Image

PASSIONE PER L’AGRICOLTURA
DA OLTRE QUARANT’ANNI

specialisti da oltre quarant’anni
nella costruzione di attrezzature
innovative per la minima lavorazione
e l’agricoltura conservativa

e da oltre dieci anni specialisti
anche nella semina

ERPICI A DISCHI

SEZIONE A "V"

EXPLORE

RULLI

COMPATTATORI E FRANGIZOLLE

EXPLORE

GESTIONE REFLUI

E VARIE LAVORAZIONI

EXPLORE

ERPICI A DISCHI

SEZIONE A "X"

EXPLORE

COMBINATI PREPARAZIONE DEL

LETTO DI SEMINA

EXPLORE

SEMINATRICI IN LINEA

PER LA SEMINA DIRETTA

EXPLORE

ERPICE PARALLELO A DISCHI INDIPENDENTI

“VORTEX”

EXPLORE

RIPUNTATORI AD

ANCORE RIGIDE SEA

EXPLORE

SEMINATRICI

MONOGERME PRECISA

EXPLORE

COLTIVATORI ED ESTIRPATORI

A MOLLE

EXPLORE

ESTIRPATORI COMBINATI AD

ANCORE RIGIDE

EXPLORE

RIMANI IN CONTATTO
Seguici sui nostri canali

metti un like per rimanere aggiornato sulle ultime novità
e sugli eventi che abbiamo in programma

facebooktwitteryoutube02 instagram

È a Casalbuttano che l’azienda MA/AG inizia la sua attività nel 1976 , dall’idea del suo fondatore, Cav. Angelo Ruggeri che, fin dall’inizio, è convinto che le soluzioni vincenti debbano essere trovate nell’alternativa all’aratura. 

Ecco perché, a partire dagli anni 80, inizia la costruzione di attrezzature innovative per la minima lavorazione e l’agricoltura conservative, in grado di garantire un’elevata produttività, unita alla riduzione di costi ed ad un sempre  minore impatto ambientale. 

L’azienda ha una struttura familiare e lo spirito unitario della famiglia è uno dei punti di maggior successo e di orgoglio per l’azienda. Oggi in azienda, il fondatore è supportato dalle due figlie Serena e Olha e dal genero Roberto, tutti inseriti in posizioni strategiche per l’azienda. 

La lungimiranza del titolare, unita alla struttura aziendale, ci permette di realizzare, in netto anticipo, attrezzature sempre innovative, moderne e sofisticate in grado di risolvere i problemi e le necessità anche dei clienti più esigenti. 

In questi ultimi anni l’attività commerciale è andata intensificandosi, sviluppando rapporti di collaborazione in tutta Italia e aumentando concretamente la presenza in Europa e nel resto del mondo (Australia, Bielorussia, Bulgaria, Camerun, Chile, Corea del Sud, Egitto, Emirati Arabi, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Marocco, Messico, Nigeria, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Senegal, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Sudan, Ungheria), dove si è imposta con successo per la serietà ed affidabilità dei prodotti proposti.

Dal 2006, poi, alla ma/ag s.r.l., si è aggiunta una nuova società, ma/ag divisione seminatrici s.r.l. che ha per oggetto la produzione di seminatrici pneumatiche e da sodo. 

Siamo certi che questa nuova avventura ci consentirà di garantire un’ampia gamma di prodotti ai nostri clienti, uniti alla serietà e alla dedizione costante a migliorare sempre di più, permettendo, così, alla nostre aziende di essere sempre all’avanguardia ed al passo con i tempi. 

Image

ALLA PROSSIMA FIERA!
QUANDO CI VEDREMO?

In fiera puoi trovare tutte le novità in casa ma/ag,
ma soprattutto vedere e toccare le nostre macchine dal vivo.
Allora, cosa aspetti…

agritecnica

Dal 28 al 31 ottobre 2020

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono l’unico appuntamento fieristico specializzato in Italia sulla zootecnia ad alta redditività e rappresentano lo strumento più efficace per fare network con i protagonisti del settore agroalimentare. 

Cremona - Italia 

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

fiera del bovino

Dall'11 al 15 novembre 2020

Eima Digital preview, un evento ponte con la rassegna fisica di febbraio

A causa dell’emergenza sanitaria la 44ma edizione di EIMA International è stata rinviata al 3/7 febbraio 2021. In attesa di questo importante appuntamento,  al  fine di offrire a visitatori ed  espositori,  rispettivamente,  un aggiornamento sulle tecnologie meccanico-agricole disponibili  e un’ulteriore  opportunità di business, FederUnacoma promuove l’EIMA Digital Preview.

fiera del bovino

Dal 3 - 7 febbraio 2021

EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.Dubai World Trade Centre, UAE

Bologna - Italia

Image

 

 

agritecnica

Dal 10 al 16 novembre 2019

 Alla fiera leader mondiale della tecnologia agricola, tutte le aziende leader del settore presentano le loro innovazioni e innovazioni.

Hannover / Germania

logo 40anni bianco

specialisti da oltre quarant’anni nella costruzione di attrezzature innovative per la minima lavorazione e l’agricoltura conservativa e da oltre dieci anni specialisti anche nella semina

FederUnacoma

Sfoglia il catalogo

copertina catalogo